Il  MIGLIOR soggiorno al MIGLIOR prezzo.
Vai ai contenuti
Il MIGLIOR soggiorno al MIGLIOR prezzo.
CONDIZIONI & SERVIZI OFFERTI ED ESCLUSIONI
Un Rapporto Trasparente.
Prenotazioni
Nei mesi da Giugno a Settembre si accettano solo prenotazioni settimanali da Sabato a Sabato. Nei restanti periodi il "minimum stay" è di tre giorni.
Check In e Check Out
Il check in è fissato dalle 15:00 alle 17.00, il check out entro dalle ore 08:00 alle ore 09.00.
Siete pregati di comunicare in anticipo a Finestre Sul Mare Salento l'orario in cui prevedete di arrivare.
Per arrivi oltre l'orario di check-in è previsto un supplemento di euro 25,00.
Imposta di Soggiorno
Per persona e per ogni pernottamento nei mesi di luglio ed agosto (fino ad un massimo di sette giorni consecutivi): 1,50.
Sono esenti dal pagamento dell'imposta i minori di anni 16 e gli anziani dal 70° anno di età .
L’imposta di soggiorno non si applica per i pernottamenti che avvengono nel seguente periodo dell’anno: dal 1° gennaio al 30 aprile e dal 1° ottobre al 31 dicembre.
Deliberazione della Giunta Comunale di Porto Cesareo n° 100 del 25.11.2014 e successivi aggiornamenti.
Servizi inclusi
Accesso internet WI-FI, Aria Condizionata, Parcheggio, Riscaldamento, Barbecue, Antifurto.
Esclusioni
La struttura non è servita dai mezzi pubblici, pertanto dovrete raggiungerla con un mezzo privato.
Supplementi
Culla campeggio enfant 0 - 3 anni € 5,00/notte.
Animali di piccola taglia sono ammessi su richiesta - € 100,00/soggiorno/animale sino ad un massimo di giorni 7, per i successivi si applica un sovrapprezzo di € 50,00.

Biancheria da letto e da bagno
La biancheria viene fornita solo su richiesta del cliente. Il costo è di 15,00 a persona/a cambio.
Pulizia appartamento fine locazione
Pulizia e sanificazione ambienti 70,00.
Deposito cauzionale rimborsabile
È richiesto un deposito cauzionale di 200,00 all'arrivo. Il deposito è completamente rimborsabile al check-out, se non sono stati causati danni alla struttura.
I supplementi non sono inclusi nell'importo totale e devono essere pagati separatamente durante il soggiorno.
Fumatori
Non è consentito fumare all'interno degli appartamenti.
Termini & Condizioni
ACCESSO AI SERVIZI, MODALITÀ DI PRENOTAZIONE
E RINUNCIA AL SOGGIORNO.

1. Richiesta disponibilità per il soggiorno
Utilizzando il modulo di prenotazione il cliente può selezionare la sua richiesta di soggiorno e riceverne conferma, entro massimo le 24 ore successive.
2. Modalità di prenotazione
Per dar corso alla prenotazione è sufficiente rispondere alla nostra e-mail di comunicazione delle disponibilità. La casa vacanza s'intende confermata esclusivamente dopo  nostra verifica telefonica, seguita dall'invio di una nostra e-mail di validazione della prenotazione contenente i dati della vostra permanenza ed il prezzo applicato.

3. Conferma della prenotazione
Per procedere alla conferma della prenotazione è richiesto  il versamento, a titolo di caparra, di un importo pari al 30% del costo totale del soggiorno mediante bonifico bancario. Qualora non si riceva notifica d'inoltro della caparra entro 24 ore dalla conferma della prenotazione, la camera non risulterà più opzionata. I pagamenti con bonifico richiedono una prenotazione con almeno cinque giorni lavorativi d'anticipo sulla data di soggiorno.

4. Prezzi e modalità di pagamento
I prezzi sono intesi per appartamento e per notte e comprendono i servizi accessori (parcheggio, wi-fi, gas, luce, acqua) . Il pagamento della tassa di soggiorno di 1 euro/persona/giorno (max 7 giorni) per adulti dai 16 anni in poi, è escluso dal prezzo e va pagato anticipatamente al check in.
La Spiaggia Punta Prociutto
Il prezzo del soggiorno è quello che comunichiamo nella mail di accettazione della prenotazione. Il saldo del prezzo del soggiorno sarà regolato, al momento dell'arrivo. Per i pagamenti si accettano bonifici, Paypal, o contante (nei limiti previsti dalla legislazione corrente).

5. Orario di arrivo e partenza
L’orario di accoglienza alle struttura è previsto dalle ore 15,00 alle ore 17,00 del giorno di arrivo. L'orario di arrivo dovrà essere comunicato almeno 24 ore prima dell'inizio del soggiorno. Gli alloggi dovranno essere lasciati entro le ore 09,00 del giorno di partenza. Eventuali modifiche dell’ora di arrivo e di partenza devono essere preventivamente comunicate e concordate. Eventuali ritardi potrebbero comportare l'addebito di una ulteriore notte. Qualora l'ospite arrivi prima dell’ora di check in, o parta successivamente all'ora del check-out, potrà avvalersi di un servizio gratuito di deposito bagagli.

6. Formalità all'arrivo
Il saldo, relativo al soggiorno prenotato, sarà effettuato all'arrivo presso la struttura.  La ricevuta fiscale saranno rilasciate al momento della partenza. All’arrivo, il cliente dovrà inoltre esibire un documento di identità e compilare la documentazione utile alla registrazione di pubblica sicurezza.

7. Numero delle persone
Il numero delle persone che alloggiano nella struttura non può essere superiore a quello stabilito in fase di prenotazione. Qualsiasi altra presenza presso la casa deve essere comunicata e autorizzata e comunque entro  il limite dei posti letto di ciascuna casa vacanza .

8. Regole della Casa - Ordine - decoro -  pulizia
Per un soggiorno sicuro, la tranquillità dei vicini ed il rispetto delle strutture e dell'ambiente, in ogni appartamento della struttura "Finestre sul Mare Salento" sono affissei clienti sono tenuti ad attenersi alle "Regole della Casa", in caso gli organi di vigilanza eroghino sanzioni per il mancato rispetto dei regolamenti comunali sulla gestione dei rifiuti, gli importi saranno ripetuti a carico dei soggiornanti nel periodo oggetto di contestazione amministrativa. I locali della struttura sono consegnati puliti ed in ordine. Gli spazi di esterni alla casa potranno essere liberamente utilizzati. Gli arredi e le dotazioni esterne e delle camere dovranno essere rispettati, ogni malfunzionamento dovrà essere tempestivamente comunicato al gestore, in nessun caso il cliente dovrà manomettere impianti o dotazioni della casa. Non è consentito consumare pasti nelle camere da letto, utilizzare fornellini da campeggio o elettrici, accendere fuochi liberi, utilizzare fuochi pirotecnci. Ai clienti è richiesto un comportamento assolutamente rispettoso della casa, dei vicini e dell'ambiente naturale circostante. Non è consentito organizzare feste ed eventi.

9. Servizi Accessori
"Finestre sul Mare Salento - Case Vacanza" declina qualsiasi responsabilità derivante dalla non conformità delle prestazioni, o per danni subiti a qualsiasi titolo e causa, nell'usufruire di servizi accessori erogati da terzi quale, ad esempio, il collegamento WIFI.

10. Ricarica Veicoli Elettrici
È severamente proibita la ricarica di veicoli elettrici tramite il collegamento degli automezzi alla rete domestica di uno degli appartamenti di Finestre sul Mare Salento. La potenza disponibile dell'impianto elettrico dei nostri appartamenti non consente di sopportare la ricarica di un veicolo contestualmente al normale funzionamento delle utenze domestiche (elettropompe, frigoriferi, boiler, phone, etc.) inoltre, le prese, le spine, o persino i cavi nel muro, potrebbero non reggere i Kw assorbiti dalla ricarica con il conseguente pericolo di danni all'impianto e possibilità d'innesco di incendi. Ogni violazione al presente divieto, ed i conseguenti danni che ne potrebbero derivare, sono ad esclusivo carico del trasgressore a cui andranno addebitati i costi di riparazione, oltre l'assunzione delle eventuali responsabilità in sede civile e penale.
 
La ricarica dei veicoli è possibile effettuarla presso le seguenti colonnine: Enel X Stazione di ricarica per veicolo elettrico Via Alberto Manieri Sindaco, 32, 73048 Nardò LE; Enel X Stazioni di Ricarica Via Roma, 147 e Via Vittorio Emanuele III, 143, 73043 Copertino LE; ENEL X Charging Station Via Otranto, 4 e Via Sindaco Caracciolo, 24, 73045 Leverano LE; ENEL X Charging Station Via J. F. Kennedy, 151, 74020 Avetrana (TA).

11.  Annullamento e/o rinuncia al soggiorno
Per disdette comunicateci in forma scritta da sette giorni e fino alla data di arrivo: l'eventuale caparra versata si intenderà comunque corrisposta; "Finestre sul Mare Salento - Case Vacanza" garantisce a tutti la possibilità, al momento della disdetta,"di modificare, per una sola volta, la prenotazione procrastinandola di trenta giorni, compatibilmente con le disponibilità della struttura; in questo caso la caparra, eventualmente corrisposta, si intenderà versata a conferma della nuova prenotazione.
Eventuali partenze anticipate rispetto alla durata della prenotazione saranno valutate caso per caso; "Finestre sul Mare Salento - Case Vacanza" si riserva la possibilità di trattenere e richiedere l’intero importo del soggiorno prenotato originariamente. Resta salva per le parti la possibilità di richiedere giudizialmente il riconoscimento di eventuali maggiori danni sofferti.

12. Cause di forza maggiore
"Finestre sul Mare Salento - Case Vacanza" declina ogni responsabilità per problemi indipendenti dalla propria volontà che possono causare:
1) ritardi o annullamenti prima, durante o dopo il soggiorno. (scioperi, problemi di trasporto, disguidi postali, calamità, ecc.).
2) interruzione dei servizi contrattualmente erogati alla clientela (black out elettrico, blocco linee telefoniche e/o dati, interruzione erogazione acqua, gas, eventi naturali straordinari, calamità, scioperi, sommosse, ecc.).

13. Cessione della prenotazione
Onde evitare spiacevoli preoccupazioni, vi ricordiamo comunque che è possibile cedere il diritto di prenotazione già acquisito, purché la cessione sia effettuata al prezzo di costo (escluso dunque qualsiasi fine di lucro) ed il cessionario soddisfi tutte le condizioni pattuite per il soggiorno; in questo caso sarà cura del cedente comunicare tempestivamente l’avvenuta cessione e tutti gli estremi del cessionario. La cessione non comunicata a "Finestre sul Mare Salento - Case Vacanza" s’intende come mancata presentazione. Il semplice possesso del modulo di prenotazione intestato ad altre persone non da’ diritto ad accedere alla struttura.

14. Foro competente
Per ogni controversia legale è competente il foro di Roma. La prenotazione implica la conoscenza e l’accettazione senza riserve o eccezioni delle condizioni di prenotazione di "Finestre sul Mare Salento - Case Vacanza" . Se alcune condizioni qui rappresentate erano o diventeranno non valide, o se in queste "condizioni e termini" dovesse verificarsi una lacuna, la validità delle restanti condizioni non potrà essere chiamata in causa.
Finestre sul Mare Salento
Telefono: (+39) 338 680 2260
Email: info@finestresulmaresalento.it
Per un contatto immediato utilizza WhatsApp
al numero (+39) 338 680 2260

divisore
divisore
promozione puglia
Struttura Turistica Accreditata
Codice Identificativo Struttura:
(CIS) LE07509791000000543
Case Vacanza Finestre sul Mare Salento
C.F. MSCNLC60C68D422U
© Copyright 2020
Premio travelmyth
premio travelmyth struttura dog friendly
Torna ai contenuti